L’arte del Tantra
Nella tradizione tantrica, il corpo umano è considerato un tempio, degno di adorazione, ammirazione sacra e intenso piacere oltre ogni immaginazione.
Il massaggio Tantrico, a differenza di ciò che si pensa, non è una pratica esclusivamente erotica, ma un alto mezzo di valenza spirituale che ha essenzialmente uno scopo evolutivo che può avere molteplici e benefici effetti per fronteggiare e risolvere numerose problematiche legate al corpo e al piacere, contribuendo così a sciogliere disagi psico-affettivi-sessuali: quali ad esempio, l’anorgasmia (incapacità di raggiungere l’orgasmo) o l’eiaculazione precoce. Il suo significato oggi, come strumento di guarigione, è di vasta portata e, di fatto, sorprendente.
Il Massaggio Tantra è un massaggio sensoriale, effettuato in parziale o piena nudità, in un ambiente unicamente preposto, al fine di accedere a stati sublimi della coscienza.
Il Tantra nel suo senso più elevato è una tecnica per direzionare le proprie energie al ritrovamento del benessere psico-fisico. Il benessere che si raggiunge attraverso i massaggi Tantra è ideale per tutti coloro, uomini, donne e coppie, che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico tramite lo sblocco dei punti chakra, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria serenità, sia fisica sia mentale.
Attraverso lo sblocco dei punti energetici e lo scioglimento muscolare con specifici movimenti e l’impiego di particolari oli essenziali, corpo e mente entrano in uno stato di benessere e abbandono totale. Questa particolare tecnica di massaggio è una vera esperienza di benessere, cura di se stessi ed evoluzione personale.
Il Tantra, a differenza di ciò che si pensa, non è una tecnica ambigua, come spesso strumentalizzato e mal interpretato, ma è certamente, fra tutti, il massaggio più intenso ed intimo.
A seconda della tecnica scelta, il massaggio coinvolge tutto il corpo con oli essenziali, aromatici e benefici.
Il Tantra è una disciplina che scioglie il corpo ed amplifica i sensi, aiuta ad aprire se stessi e le proprie percezioni.
Tutto questo gioverà al tuo umore, al tuo corpo, alla tua respirazione, al tuo sistema circolatorio e quindi anche alla tua pelle.
Ovviamente se ciò avviene con delle operatrici belle, solari ed armoniose, il massaggio Tantra sarà ancor più efficace.
Un’esperienza sublime e unica nel suo genere!

MASSAGGIO TANTRA CLASSICO

Luci soffuse, candele, essenze, musica in diffusione accompagnano la donna o l’uomo al rituale tantrico, con il respiro, il rilassamento, manualità dolci e avvolgenti che esplorano ogni parte del corpo, incluse le parti più intime e delicate per esaltare il piacere con la stimolazione dello Yoni o del Lingam. Prevede un contatto esclusivamente manuale.

Durata: 50 minuti

BLIND MASSAGE TANTRA

Un massaggio stimolante e inebriante dove tutti i vostri sensi saranno acuiti e sublimati (gusto, tatto, gusto, olfatto) in un’atmosfera magica e rilassante. Tutto ciò che succederà durante la sessione sarà una continua sorpresa.

Durata: 60 minuti

RITUALE TANTRICO SENSORIALE

In questo percorso si crea tra i partecipanti uno scambio intimo e profondo: in questo percorso chi riceve può diventare parte attiva del massaggio sperimentando uno scambio reciproco con l’operatrice che, a sua volta, può diventare ricevente. Il Massaggio tantrico sensoriale è un sogno tutto da ricevere e da provare.

Durata: 60 minuti

TANTRA BODY MASSAGE

Manovre avvolgenti che percorrono tutto il corpo soffermandosi sulle zone più sensibili dove si crea una forte energia tra i partecipanti: sulla vostra pelle un tocco caldo e avvolgente su tutto il corpo…anche nelle zone piu’ intime per un dolce piacere intenso e totale.

Durata: 60 minuti

RITUALE DEI SETTE CHAKRA

Il Rituale dei sette chakra nasce con lo scopo di aiutare il corpo a ritrovare l’armonia attraverso il rilassamento e l’esaltazione dei sensi. L’intento principale è quello di sviluppare una maggiore consapevolezza sia in chi lo offre, sia in chi lo riceve, migliorando la reciproca padronanza dei desideri e delle emozioni.
E’ fondamentale abbandonarsi al momento di piacere del trattamento, senza i pregiudizi che spesso circondano questa pratica, associata più alla sessualità che all’arte del massaggio.
Le manovre non seguono una specifica sequenza ma si soffermano su ogni singolo punto del corpo percorrendo tutti i punti energetici con sfioramenti e piccole pressioni aiutando così a ristabilire l’equilibrio energetico in tutto il corpo.
Il contatto tra i corpi deve essere agevolato da un totale abbandono da parte del ricevente e renderà il Rituale più intenso, intimo e sensoriale creando una comunicazione intensa fra le parti.

Esplorando tutte le zone del corpo, la massaggiatrice stimola gambe, braccia, piedi, schiena, la zona pelvica, il collo, la testa, il viso… con movimenti circolari e rasserenanti. Il ritmo e la pressione possono variare nelle manipolazioni e nel contatto del massaggio corpo a corpo, per favorire il rilassamento – in realtà sia di chi offre sia di chi riceve il massaggio.
Le tensioni vanno a sciogliersi in un trattamento che è anche un “abbraccio”, in grado di aprire a nuovi contatti con i propri sensi. Accarezzando tutto il corpo, dalle zone più recettive ai punti energetici dei chakra, si intensifica la sensazione di piacere e di abbandono, in tutto il sistema sensoriale.
Un’esperienza polisensoriale in cui i profumi, le luci, i suoni e il tocco si fondono in una stimolazione totale che cattura ogni aspetto della fisicità ed emotività.

Durata del trattamento personalizzabile in base alle diverse esigenze

MASSAGGIO TANTRA A 4 MANI

Il Massaggio a 4 mani viene eseguito da 2 operatrici che possono muoversi in perfetta sincronia oppure con manovre diverse per dare sensazioni inedite stimolando tutte le zone del corpo. Il ricevente non è parte Attiva, e lascia che le Massaggiatrici lo conducano in un’esperienza in cui può abbandonarsi e Sperimentare il Piacere del Ricevere Totalmente.

Durata: 60 minuti

PERCORSO GEISHA

Geisha è una parola giapponese che significa “persona esperta nelle arti”. Figura tradizionale della cultura giapponese, la geisha è fra i protagonisti della società cittadina seicentesca anche se la sua origine si perde nella notte dei tempi.

UN PERCORSO EMOZIONANTE ISPIRATO ALLA TRADIZIONE NIPPONICA DOVE SI ESALTA L’ARTE DEL MASSAGGIO E DEL “RICEVERE”, ATTRAVERSO UN VERO E PROPRIO RITUALE DI CURA DELLA PERSONA: IL RICEVENTE VIENE ACCOLTO E COCCOLATO CON IL RITUALE DEL “LAVAGGIO”, DURANTE IL QUALE, IL RICEVENTE VIENE LAVATO E MASSAGGIATO CON UN PREGIATISSIMO SAPONE NERO OPPURE CON L’USO DI UNO SPECIALE BALSAMO PER IL CORPO CHE LASCIA LA PELLE MORBIDA E NUTRITA. UN VERO E PROPRIO RITUALE DI PACIFICAZIONE CON SE STESSI E CON L’UNIVERSO. SI CONTINUA CON UNA DOCCIA PURIFICATRICE. ALLA FINE DEL TRATTAMENTO POTRAI DEGUSTARE UNA TISANA RILASSANTE O ENERGIZZANTE A TUO PIACERE.

Durata: 90 minuti

MASSAGGIO TANTRA CLASSICO DI COPPIA

Il massaggio Tantra viene eseguito su materasso, le luci sono suffuse, con candele ed essenze, la musica in diffusione accompagna la donna o l’uomo al rituale tantrico. II massaggio esplora e stimola tutte le zone del corpo: piedi, gambe, glutei, schiena, braccia, mani, collo, testa, e viso. Vengono accarezzati con pressioni leggere e graduate, eseguite con strofinamenti circolari, dolci e rilassanti. Una volta terminato di massaggiare la parte posteriore del corpo, toccherà a quella anteriore. Durante il massaggio, non manca la stimolazione dei Chakra, centri di energia ove scorrono, secondo la tradizione del Tantra, lo spirito umano, consentendo il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità fino al raggiungimento dell’equilibrio psicofisico. Grazie al massaggio Tantra la propria energia viene trasmutata in modo tale da migliorare e innalzare a livelli altissimi la propria sessualità, liberando la persona dai legami e dagli aspetti negativi della propria fisicità e allargando la sfera del piacere erotico sfruttando la potenza dell’amore sessuale. Con il massaggio Tantra si arriva a raggiungere uno stato che è quasi di trance, senza più confini fisici e temporali. Il trattamento può essere eseguito da una sola massaggiatrice oppure da una massaggiatrice e un massaggiatore in base alla scelta della coppia che sarà distesa sul materasso uno a fianco dell’altro in modo da creare continuamente una connessione fra i due.

Durata: 60 minuti

MASSAGGIO INDIANO CON I PIEDI

Massaggio indiano con i piedi, nasce da un’antica filosofia che attraverso movimenti e bilanciamento del peso corporeo riporta distensione muscolare e riequilibrio energetico. Si basa sulle tecniche e sulla teoria della filosofia orientale, e sarà effettuato in modalità integrale. Una sequenza di sfioramenti e pressioni per risvegliare ogni parte del corpo.

Durata: 60 minuti

MIGLIORA LA TUA VITA PARTENDO DAI….. PIEDI

Il massaggio ai piedi secondo l’antica tradizione medicinale indiana, ha la capacità di recare un benessere diffuso a tutto il corpo. Eseguito con regolarità, si rivela particolarmente efficace nel combattere l’affaticamento e i sintomi dello stress.
I piedi sono una parte molto importante del nostro corpo, molto ricca di terminazioni nervose. Il massaggio aiuta a rafforzarle riportando salute a molte parti del nostro corpo. Il massaggio dei punti marma del piede riequilibra i doshas, rivelandosi molto utile a chi soffre di insonnia, stanchezza e crampi.
Il massaggio ai piedi è chiamato “Padabhyanga”, e ha un posto speciale nella tradizione ayurvedica. In India, il Padabhyanga è comunemente praticato come un rituale quotidiano: secondo un meraviglioso quanto antico detto indiano “La malattia non va vicino a colui che si massaggia i piedi prima di dormire, proprio come i serpenti non si avvicinano alle aquile”.
I benefici del massaggio ayurvedico del piede: aiuta a calmare la mente aiuta a mantenere la vista e l’udito promuove la qualità del sonno migliora la circolazione periferica aiuta a mantenere il piede sano (alleviando il dolore, migliorando il tono muscolare e nutrendo la pelle) aiuta a prevenire la sciatica aiuta a pacificare “Vata Dosha” che, se in eccesso, è considerato come la principale causa di malattia.
Alla fine del trattamento il massaggio potrà essere esteso a tutto il corpo per liberare e riequilibrare il sistema energetico.

Durata: variabile da un minimo di 60 minuti ad un massimo di 90 minuti